martedì 5 dicembre 2006

Ultima settimana prima di Reggio Emilia

Domenica ultimo allenamento serio prima della settimana di scarico.
Gara di 9900m su sterrato ricoperto di pietrisco.
Obbiettivo: fare un coerto veloce senza troppi impegni mentali, non farmi
male etc...
E' andata bene, buone sensazioni, non ho sofferto troppo, stavo certamente
meglio di 2 settimane fa quando sono miseramente crollato in mezza
maratona.
certo il terreno non era l'ideale, mi son procurato un bel dolore
sull'avampiede, poco prima delle dita, ho sicuramente pestato forte una
pietrina.
Guardate un po chi ha vinto, e notate il manto stradale.


Da subito dopo la gara, forse anche durante, sono entrato direttamente in CLIMA MARATONA, mi è venuto un bel buon umore sia per le sensazioni sia perchè: SONO FINITI I LAVORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ieri sera/notte ho fatto i miei sporchi 50' di scarico e stamattina, prima del lavoro, 40'.
Che bello correre al fresco del mattino, in campagna, senza impegno, godendosi la bella umidità, ascoltandosi.
Domani altri 40', giovedi 5km a ritmo gara, bello rilassato guardando poco il cronometro.
E per domenica mi auguro, freddo, assenza di vento, assenza di pioggia o meglio ancora, pioggerellina negli ultimi km.
Poi il sole.
Devo azzeccare la giornata, se capito in giornata Uta son cazzi, ma non ci capito!!!
Insomma, in bocca al lupo e in culo alla lepre!!!

Nessun commento:

Add to Technorati Favorites